ASSOTIC AD A&T 2022: GLI EVENTI DEDICATI AL SETTORE TIC – TESTING, INSPECTION, CERTIFICATION

Dal 6 all’8 Aprile 2022, presso l’Oval di Lingotto Fiere di Torino, si terrà la 16ª edizione della Fiera A&T – Automation & Testing, dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.

A&T 2022 è la manifestazione italiana di riferimento per il mondo delle misure e delle prove che, grazie alle collaborazioni con il suo network scientifico e istituzionale, rappresenta un’importante occasione di aggiornamento per professionisti e aziende che investono in ricerca e sviluppo.

Nel quartiere espositivo dedicato a Testing & Metrologia saranno presenti aziende fornitrici di strumenti, servizi e tecnologie innovative. La parte espositiva sarà affiancata un ricco programma formativo con eventi specialistici organizzati da primari Enti e Associazioni rappresentative del mondo misure e prove.

ASSOTIC parteciperà ad A&T 2022 con uno stand istituzionale e l’organizzazione di due eventi di primario interesse per il settore TIC – Testing, Inspection and Certification:

  • “ASSOTIC L’associazione degli Organismi italiani e la testimonianza dalle eccellenze: Il valore della professionalità nel settore TIC”
  • “Gruppo di Lavoro tecnico di Associati del settore Prove e Tarature: Il valore operativo nel mettere in comune le competenze”

Per richiedere il biglietto d’ingresso gratuito ad A&T 2022 e partecipare agli eventi in programma, è possibile visitare la pagina di registrazione del sito www.aetevent.com.